cosa-sono-i-filtri-el-pigro-1

Oggi scriveremo la definizione di cosa sono i filtri el Pigro, per farlo andremo ad analizzare nei minimi particolari il gadget più amato da tutti i nostri clienti!

Ormai sono anni che il mercato della Cannabis light si sta espandendo, insieme allo stesso tempo questo fantastico accessorio da tempo fa parlare di sè.

Come sono fatti i filtri el Pigro?

Pratico, utile, colorato, non esiste un articolo migliore da utilizzare al posto del classico Pop Filter, interamente biodegradabile si tratta di un oggetto di cui non potrete più fare a meno.

I filtri el pigro sono fatti di carta alimentare rigida all’esterno, hanno una forma cilindrica lunga 20 millimetri calibro 6 per quanto riguarda la misura standard del classico pigro!

La vera genialità sta nel fatto che all’interno del cilindro è presente una carta assorbente che filtra una parte delle impurità tossiche dovute alla combustione.

Dove posso trovare i filtri el Pigro?

In uno qualsiasi dei nostri punti vendita è possibile trovare delle confezioni di questi filtri, oppure anche sul nostro sito web sono sempre disponibili in svariati formati.

Clicca su questo link per acquistarli subito dal nostro sito web oppure scrivici per avere maggiori informazioni saremo lieti di aiutarti a saperne di più!

Ma andiamo a scoprire di più sulla funzione di questi filtri nel prossimo paragrafo.

E’ possibile Registrare marchio legato alla Cannabis scoprilo leggendo il nostro articolo.

I filtri el Pigro, filtrano davvero?

Sicuramente i filtri el pigro non possono essere venduti e concepiti come dei veri e propri filtri, in effetti sono considerabili come un articolo da regalo oppure un gadget.

Questo perchè non è scientificamente provata la quantità di principio attivo che assorbono grazie alla carta assorbente utilizzata e soprattutto perchè non è certificato come filtro.

In ogni caso possiamo affermare con certezza che i filtri del pigro trattengono sostanze e questo è verificabile togliendo l’interno della carta assorbente dopo averlo utilizzato.

Quanto costano i filtri el Pigro?

Abbiamo a disposizione svariati pacchetti in vendita sia sul nostro sito web che nei nostri negozi dai costi differenti:

  • Il Pacchetto piccolo: contenente 50 filtri el pigro per un prezzo di 2,50 euro.
  • Pacchetto medio: contiene 100 filtri el pigro ed il costo è di 4,50 euro.
  • Pacchetto grande: contiene 500 filtri el pigro ed il suo costo è di 20 euro.

Ci teniamo inoltre a dire che è presente la confezione maxi da 1000 filtri al costo di 35 euro per i nostri clienti più esigenti, vi invitiamo tutti a provarli e farci sapere cosa ne pensate.

Scopri anche le migliori Offerte di CBD online cliccando sul link